Promotrice del progetto La Società Futura, che vuole dare rappresentanza politica a istanze pacifiche, creative, ecologiste e democratiche che promuovano e tutelino un'idea di libertà non predatoria che poggi su un più efficace equilibrio tra femminile e maschile.
​
LE DONNE CONDIVIDONO GLI STESSI TEMI!
La riprova sta nei decaloghi e manifesti che La Società Futura, Rete per l'inviolabilità del corpo femminile, EcoFemministe, Stati generali delle donne-alleanza delle Donne, movimenti attivisti e molti altri gruppi stanno pubblicando. Il nostro manifesto ha da subito messo in luce il bisogno di lavorare su temi strettamente legati al materno, ai diritti dei bambini, all’ecologia, alla pace!
​
​
Sono i nostri temi, quelli delle donne! Sosterremo, come La Società Futura, questi gruppi perché crediamo fermamente nella necessità di unirci, di fare fronte comune, di costituire una coalizione dove ognuno abbia la sua identità ma unitamente agli altri. Serve a nostro avviso che ci si focalizzi sul creare una vera, solida, alternativa alla politica di tradizione maschile, che fino a oggi ha totalmente deluso il mondo femminile non sposando le sue cause se non per opportunismo elettivo.
La Società Futura nasce proprio perché non sia più necessario chiedere scampoli di spazio, sia nei contenuti che nella rappresentanza, ai partiti politici a trazione maschile.
Invitiamo dunque tutte le donne, tutti i movimenti di donne, i gruppi, le attiviste, le femministe a unirsi, perché parcellizzare la nostra forza indebolisce e non porta a risultati.
La Società Futura
​